Categorie
inside

Dare

Dare, Dare, dare,.. questo è quello che va fatto. Dare sempre, fare uscire le cose con amore e per gli altri. Se non fai nulla per gli altri, per il Mondo fuori, rimani con il culo per terra presto o tardi. E va fatto pure con amore, non ti puoi permettere di dare perché lo leggi in un blog, devi dare e basta sempre con amore, se non riesci fallisci e un po’ muori.
falerone 2006 38 mauroDevi dare a tutti, non importa se sia negro bianco donna assassino traditore bugiarda o tuo padre: devi dare. Dai parole, dai fatti, dai lavoro ma dai.
Se non dai rimane dentro e ti farà male, perché tutto ciò che hai vuole essere dato. E meglio è accolto, più ti farà stare bene, certo questo è tanto ovvio quanto secondario. Dai e dimentica, così dopo puoi ancora dare alla stessa persona con la stessa energia: non lasciare che il ciclo delle relazioni e dei litigi logori: dona sempre come se fosse la primissima volta, con la competenza di uno che è una vita che fa le cose per gli altri.
Non dimenticarti, in tutto questo donare agli altri, di una persona particolare che si chiama te stesso: anche a lui devi donare, anche se pulò sembrare un gioco di parole. Te stesso è una persona come le altre: quando lo vedi come l’ultimo degli essere con cui vorresti vivere, ti stai sbagliando, ha tante cose belle, guarda alla sua vita. Chi altri meglio di te stesso può saperla? E quando invece ti sembra la persona più bella del mondo, siine felice, ma non dimenticare di quando hai fatto del male a quella persona.
Perché tutti siamo sintesi di male e bene.