Categorie
inside

Vorrei ringraziarvi

Vorrei ringraziarvi tutti, e portarvi nel palmo della mia mano per farvi vedere le cose belle e brutte che vedrò nel mondo.
Per me è sempre stata unìesperienza molto coinvolgente dirigere, ma quest’anno, per avvenimenti personali e non, sono stato coinvolto e credo lo siate stati anche voi in maniera totale.
Per questo vorrei portarvi tutti nel palmo della mia mano. Vi ho fatto un discorso prima che iniziassimo a cantare sabato, e non sono riuscito a dirvi tutto quello che volevo nè come lo avrei voluto dire, ma come ho accennato ad alcuni credo che il messaggio sia arrivato a tutti.
ulivo eli 2 08
Quando siete nel vostro letto, la sera, e pensate al mondo e alla giornata, alle persone a cui volete bene e a cui non ne avete voluto, può capitare di sentirsi soli perché ineffetti in quel momento si è soli, per fortuna. Serve sempre rimanere senza nessuno intorno, impone una verifica. Ma a volte si sta male. Se è così pensate che non siete soli, perché in quel momento sicuramente qualcun altro sta facendo lo stesso con voi.
Grazie a tutti perché vi siete lasciati pensare tante sere da settembre ad oggi, e grazie perché lo farete ancora.
Kudos to those who see thru sickness yeah.

3 risposte su “Vorrei ringraziarvi”

Queste parole sono meravigliose, dici cose in cui a volte mi sento di identificarmi del tutto. Sono io che ringrazio te.