Categorie
Uncategorized

Il coro di maggio 2

Cosa è questo coro di maggio, che cnazoni facciamo, chi siamo 🙂
Tiriamo le fila:

Dove e quando

a maggio si canta. dove non lo so, devo ancora parlarne con la Magistrini e chiedere danaro e posto in comune, sicuramente se è sarà una cosa fatta bene.

Chi

Liceali attuali e ex del coro. Tra i nuovi figurano un po’ tutti quelli che hanno cantato alla GdR, più alcuni nuovi che ho accettato per l’entusiasmo con cui hanno chiesto, tutta gente che potete vedere nei relativi album tipo questo.
Tra i vecchi spero alcuni nomi, non metto i cognomi per privacy: Francesca, Francesca, Carla, Desireè, Jessica, Martino, Teddi, Veronica, Fiorenza, e bom non ho più voglia di dirne comunque per ora a stima direi 40 tipo, ovvero circa il numero abituale di persone che il nostro coro ha.

Cosa

I pezzi che suoniamo, dove sono? Chi sono? Perché sono? Pe l’ennesima volta vi dico che i pezzi sono proponibili, e poi io deciderò quali fare con diritto di veto etc..
Li trovate qui: pezzi da vedere modificare etc, per modificare potete andare in cima e premere edit. Fico eh?
Se avete altre domande fatele pure 😉 ciao.

1 risposta su “Il coro di maggio 2”

Gio’, non son riuscita a scaricare la scaletta..son arrivata fin qui poi nn mi trova la pagina..se riesci a fare un copia ed incolla e me lo mandi stase via e mail la prendo da li pero’ nn assicuro di essere minimam pronta x domani matt..pero’ ci sono e poi giuro impegno! BACI