Categorie
inside

Segreterie telefoniche e altri piccoli disagi

che buone le caramelle sulle ditaMi hanno lasciato un messaggio in segreteria telefonica del cellulare. Maledetta Vodafone, non capirò mai come levare la segreteria.

Comunque sia, ho avuto un attimo di riflessione sul Mondo nei pochi secondi di quella voce un po’ spaesata, o per lo meno mi sembrava tale, di Stefano che mi ha lasciato sto messaggio, e mi è tornato il mondo il Magnifico Mondo di Amelie, il mio – credo – film preferito.

Lì (nel film) i personaggi sono presentati tramite la cosa che amano di più e quella che odiano di più, ed è veramente.. fa sorridere – ma molto fa sorridere – per lo meno a me. Me lo ha fatto ricordare perché una delle cose che un personaggio odia in quel film è lasciare messaggi in segeteria, appunto per l’artificialità della comunicazione.

Mi è quindi balenata un’idea, ovvero un filmato delle persone che conosco, che faccia vedere le cose che ama e quelle che odia, una per una, almeno una o due cose a testa. Sarebbe wow (che idea gay).

Della serie i film di Mario.

9 risposte su “Segreterie telefoniche e altri piccoli disagi”

a proposito di segreterie telefoniche..anni fa avevo la segreteria telefonica di casa con la mia voce e mio zio, da vero furbo, si è messo a parlare con la segreteria convinto che fossi io e arrabbiandosi perchè non gli rispondevo..!!!!!!!!!
cmq l’idea del film è “wow”!!!!!!!!

è davvero WOW!!!!! che idea!!!!!!!!! ARTIFICIOSITà con la à accentata minuscola?? guarda qui come si fa: ARTIFICIOSITÀ ÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀ – che sfigher amico disputandum crapulos.

io adoro quel vecchio che oblitera le foglie…volevo proprio dirlo sai giobi…una volta ci ho anche provato ma il mio obliteratore pesa quattro chili e, al culmine della commozione, ho lasciato perdere.