Categorie
musica youtube

Steve Vai spiega perché ho ragione

Quando accordo la chitarra molti mi accusano di essere scordato. Da quando ho comprato la chitarra nuova, con accordatore incorporato, tutti stanno zitti perchésanno che c’è. Ma la chitarra è scordata per natura, a causa della fisica stessa del suono.

Uno strumento a tastiera e con tante corde non può funzionare. La spiegazione fisica ve la risparmio, la testimonianza ve la faccio dire direttamente da chi di chitarre ne sa un po’ più di me, e vi presenta anche la soluzione, che comprerei al volo. A te la linea Steve (purtroppo è in inglese, ma è sottotitolato giapponese o cinese non lo so):

6 risposte su “Steve Vai spiega perché ho ragione”

ahahahah Terry! Ho provato a capire, ma al solito mi mancano dei pezzi di teoria musicale. umpf. Senti, il nuovo sito è una figata ma per chi ha uno schermo 16/9 come me, lo vedi tutto accatastato sulla sinistra. In pratica rimane della forma di uno schermo quadrato normale. 🙁

non è la stessa terryche pensavi, è la cugina di cecco che si firma con il nome della mia fidanzata. 🙂

il mio sito in teoria è progettato per risoluzioni da 1024 in su, e la roba si deve spostare da sola.. chi è che lo vede male?

E’ perfetto in tutte le schermate tranne che in quella della “home”..in quel caso si sposta solo la parte alta e le due colonne colorate rimangono a metà. ma magari è così..ahahhahh