Categorie
inside

E Soni iniziò a girare

soni

Suonerò inutilmente malinconico, ma questa foto mi ha fatto saltare lo stomaco come rivedere la ragazza che ami dopo un anno che non la pensavi più.

Questa è Soni, una bambina che ho conosciuto in India, che gira nell’alto atrio di Ram Bhawan, con uo dei quei cosi che fanno uscire le scintille in mano, a Benares, Uttar Pradesh, India.

Ho vissuto affacciato su quell’atrio per 12 anni giorni, mi ha lasciato un ricordo così forte e bello che un po’ lo avevo oscurato per non rimanerci male ogni volta che vedo un po’ di lago o di cielo, che un po’ impallidiscono al confronto di un ricordo altrimenti troppo forte.

Casa – il posto in cui posso stare in pace.

Namaste

3 risposte su “E Soni iniziò a girare”

Giobi! Mio ospitatore di blog! Come va? Questo no è un commento, in realtà, ma una disperata richiesta d’aiuto. Sono rimasto chiuso in bagno per 8 mesi e mi hanno appena liberato. Nel frattempo intorno al bagno dove sono rimasto imprigionato hanno smontato Genova e hanno montato Rimini. Ora vorrei tornare a scrivere sul mio blog per raccontare la mia terribile esperienza. Solo che non mi ricordo più come si fa! Saresti così carino da rispiegarmelo via mail?