Categorie
youtube

Luttazzi torna in TV

Questo lo si sapeva, biagi è stato male e Luttazzi è tornato in tv. Grazie a Dario però ho visto il video, che merita veramente per la concisione, la dialettica e un po’ anche l’umorismo.

Lungi dallo schierarmi, però bisogna dire che se uno vince una causa da 41miliardi contro Berlusconi molto probabilmente ha ragione.
Se no ha forze politiche di sinistra devastanti con lui – anche se comunque si è messo a criticare pesantemente anche la sinistra (quando lo trovo metto anche un video di quello – il video contro la sinistra è a seguire, il secondo).

5 risposte su “Luttazzi torna in TV”

Ciao Giobi, il commento che hai lasciato sul mio blog sembra quasi una minaccia. 😀
Ma come hai rintracciato il blog? da quello di Debe?
ciao!

spammer, non stai commentando il post 😀

come lo ho rintracciato non lo so, ma essendo un po’ il mio lavoro è ovvio che prima o poi ti avrei trovato, marrano

Luttazzi non mi piace per niente. Dice cose vere, ma non lo sopporto. Mi sembra molto egomaniaco. Al di là di questo, il fatto che lui abbia vinto contro berlusconi potrebbe essere giustificato da alcuni dicendo che i magistrati sono tutti “rossi”. Non sono fra quelli, Berlusconi è decisamente mille volte più egomaniaco di Luttazzi…e per fortuna che c’è ancora gente (tutti comici, guarda caso, ora che è morto biagi i giornalisti critici sono ben pochi) che ha il coraggio di dire le cose senza parafrasi come stanno…