Categorie
Uncategorized

Giornata della memoria e Concerto di Maggio

Riesco a scrivere mo’, un paio di cose si sono mosse nelle mie decisioni diciamo. Prometto che stasera o al massimo domani metto su le foto di Cavalieri Light, evento che ci ha visti protagonisti alla grande. EHE.

Giornata della memoria

Credo di aver deciso che daremo forfait, magari vado con qualche solista e faccio qualcosa in formazione ridotta, con qualche strumentista. Vediamo. Boh.
Se avete idee per canzoni, o opinioni per quanto riguarda tutto ciò potete scrivere qui sotto..

Concerto di maggio

C’è molto da dire 🙂 questo innanzitutto si fa, sicuramente. Data, inizio maggio; luogo, da destinarsi. Candidati, arena e auditorium del santa maria.
Devo passare a chiedere i danari al comune di verbania, in quanto ci vorrà qualche soldino per posto e service audio e luci. Vediamo. Se conoscete qualcuno che vuole dare soldi per la cultura, è bene accetto 🙂
Si può fare anche con zero soldi magari tipo in chiesa, ma non è ovviamente lo stesso.
Per chi non avesse ancora capito di cosa sto parlando, a maggio facciamo un rientro massivo di tutti quelli del coro da 10 anni fa ad oggi, chiaramente chi vuole unirsi.
La cosa assolutamente fondamentale è che tutti voi andiate qui e diffondiate il link tra i coristi. Potete scrivere le canzoni che volete a maggio. Lì c’è scritto come fare, se non capite basta cliccare su edit in cima, e aggiungete i pezzi che correste. Mettete titolo e autore, please, così so di cosa parlate.
Le prime prove del coro di maggio iniziano questo venerdì 19 alle 2, e si parlerà anceh del più e del meno di quando come dove farle se cambiare giorno etc. Se avete dubbi o angosce contattatemi senza esitazione. Ho già sentito un po’ di vecchie glorie del coro, e stiamo progettando canzoni e scaletta.
As vegum!

1 risposta su “Giornata della memoria e Concerto di Maggio”

bravo!!!! ora hai la mia mail, potresti scrivermi ed espormi le tue possibilità, costi, sul sito (beuty -consulenza -chirurgia estetica) di cui ti ho accennato al telefono. lo so è pochissimo, ma tu sei intraprendente e capirai. p.s. ovviamente è un commento da non rendere manifesto, a parte ilbravo! a presto, Desirèe.